Termini e condizioni

DISPONIBILITA’

Extreme Winter Equipment mette tutto il suo impegno affinchè la disponibilità dei prodotti presenti nel sito sia sempre aggiornata.

Tuttavia nella remota eventualità che un prodotto elencato come disponibile sia invece esaurito, il cliente verrà tempestivamente avvisato tramite e-mail affinchè possa decidere se attendere che il prodotto torni disponibile, o cancellare l’ordine effettuato in toto o in parte, eliminando dall’ordine i prodotti non più disponibili in magazzino.

Nei caso in cui la disponibilità del prodotto sia dovuta ad un arresto definitivo di produzione extreme proporrà al cliente un prodotto alternativo , in caso di rifiuto da parte del cliente Extreme Winter Equipment procederà al rimborso del prodotto indisponibile.

 

SPEDIZIONI

La merce verrà consegnata all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

I tempi di consegna previsti sono determinati da:

  • modalità di pagamento scelta (pay pal, contrassegno o bonifico anticipato)
  • località di consegna: 1-2 giorni lavorativi in tutta italia a parte zone disagiate o isole ai quali si dovranno aggiungere 2-3 giorni.

Extreme al momento della ricezione dell’ordine mette in spedizione il materiale velocemente, ma non è responsabile per eventuali ritardi causati da parte del corriere per scioperi, ponti e festività.

RESI

LE PROCEDURE DI RESO SONO SEMPLICI E VELOCI

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà  richiedere  l’autorizzazione a Extreme Winter Equipment  di reso o cambio merce , inviando la richiesta tramite e mail all’indirizzo: extremewinter@extremewinter.it

una volta ricevuta l’autorizzazione al reso,il cliente che voglia esercitare tale diritto deve  rispedire la merce entro 30 giorni dalla ricezione a:Extreme Winter Equipment srl  via 1 maggio 32  46039 Villimpenta MN

Inserire all’interno del pacco un promemoria con la richiesta di rimborso o cambio taglia.

A  norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
EXTREME WINTER EQUIPMENT SRL non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto EXTREME WINTER EQUIPMENT darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

EXTREME WINTER EQUIPMENT  rimborserà al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni di calendario dal rientro della merce.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui EXTREME WINTER EQUIPMENT accerti:

  • Il danneggiamento del prodotto sia dovuto a cause diverse dalla sua confezione
  • il difetto del prodotto sia dovuto ad un uso o ad un  lavaggio  inappropriato
  • nel caso trattasi di articoli particolarmente scontati e fine serie dove venga indicato nelle descrizioni

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, EXTREME WINTER EQUIPMENT provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.